Castech Srl "Chi Siamo"

Castech è un azienda specializzata nella produzione di macchine per la connessione elettrica su motori, trasformatori, bobine ed altre attrezzature elettriche od elettroniche e la trasformazione di materiali isolanti flessibili.

Castech nasce nel 1998 rilevando i comparti produttivi della ditta Cast srl e seguendo la logica della costante innovazione tecnologica si è progressivamente trasformata negli anni continuando a crescere ed ad evolversi. Infatti sin dall'anno di costituzione dell’azienda in cui la produzione era concentrata principalmente sulla trasformazione degli isolanti elettrici flessibili e per tuttigli anni successivi si sono avute continui progressi ed aggiornamenti, questo ha portato allo sviluppo di nuove macchine e al miglioramento di quelle già in produzione.

Nella fattispecie per quanto riguarda la termograffatura si è arrivati oggi ad avere due modelli in produzione  la Termograffatrice ESS6 e la Termograffatrice A60, mentre per quanto riguarda le Termoconnettrici ad avere in produzione molteplici modelli sia semiautomatici che automatici. A completamento della gamma si aggiungono poi le varie soluzioni per l'isolamento della connessione.

Oltre a questo si è perfezionata sia la produzione che la varietà degli isolanti tradizionali nonchè di specialità quali tubetti, cappucci, fustellati e termoformati realizzati e studiati su misura per il cliente.

I continui investimenti sia in attrezzature ed impianti nonchè in Ricerca e Sviluppo hanno portato Castech ad essere oggi considerata l’azienda leader per la produzione di macchine per la connessione elettrica.

Il nostro motto è:

"Niuno sanza invenzione fu mai grande uomo nel mestiere suo."

Nicolò Machiavelli

Eventi

Saremo presenti alla Coiltech Pordenone 2017 Stand K14 dal 27 al 28 Settembre.
Saremo presenti alla CWIEME Shanghai 2017 Stand B03 dal 15 al 17 Marzo. http://cn.coilwindingexpo.com/
Saremo presenti alla CWIEME Berlino 2017 Stand C22 dal 20 al 22 Giugno. In esposizione il nostro modello A60 e GFA301000. http://www.coilwindingexpo.com/berlin/